AdvicePharma protagonista al Simposio Annuale AFI 2022

Si terrà dall’8 al 10 giugno il 61° Simposio AFI – Associazione Farmaceutici Industria, il momento di incontro che, da più di sei decenni, riunisce i protagonisti del settore farmaceutico a livello internazionale. Come ogni edizione, anche quella del 2022 si distinguerà per un tema specifico a cui saranno dedicate le sessioni di approfondimento che culmineranno in una plenaria. Il tema di quest’anno è riassunto nel titolo della manifestazione dedicata a “Il Mondo Farmaceutico: i paradigmi di una Nuova Era”.

AdvicePharma sarà presente in maniera attiva al Simposio Annuale AFI 2022, non soltanto fisicamente nello stand con Biorep SRL (con cui ha di recente sottoscritto una partnership strategica), ma anche con la presenza di Massimo Beccaria.

Il Presidente di AdvicePharma, di recente nominato coordinatore del gruppo di studio AFI Salute Digitale – Digital Health, parteciperà all’evento in qualità di moderatore della Sessione XII – Dispositivi Medici: “Il mondo dei Dispositivi Medici: i paradigmi di una nuova era” in programma dalle 9 alle 13 del 10 giugno.

Tra gli appuntamenti del Simposio AFI 2022 si segnalano, inoltre, una serie di Workshop con aziende del settore; “La piazza delle startup” un momento dedicato alle nuove realtà del mondo pharma-biotech e dei dispositivi medici e diagnostici; “La Piazza delle Donne del Pharma” approfondimento focalizzato sulle professioniste attive nel mondo del pharma-biotech; e la Sessione Poster, dedicata alla presentazione di poster su lavori originali, industriali e accademici sul settore.

AFI precisa che, per il carattere divulgativo della manifestazione, molti appuntamenti sono aperti a tutti. A questo link il programma dell’evento.

 

AdvicePharma è una società italiana che sviluppa servizi e tecnologie per la gestione di dati e informazioni in ambito medico-scientifico. La mission aziendale è sviluppare e fornire servizi di qualità attraverso la selezione delle migliori risorse tecnologiche e professionali.

TUV CertificazioneAdvice Pharma Group Srl è una società certificata UNI EN ISO 9001:2015 per la progettazione e sviluppo di sistemi informativi per la raccolta e l’elaborazione statistica dei dati per studi clinici e epidemiologici nel settore farmaceutico e medicale. Progettazione ed erogazione di servizi per studi clinici ed epidemiologici nel settore farmaceutico e medicale.

AdvicePharma Group Srl
via Durando 38 – 20158 Milano IT c/o Polihub Politecnico di Milano

Amministrazione +39 02 9177 3065
Sales +39 02 9177 3062

Email info@advicepharma.com

2020 © AdvicePharma
Tutti i diritti riservati
P.IVA 07674580969
Privacy policy