Dalla Digital Medicine alla telemedicina, con il supporto di ICE

La Digital Medicine, l’insieme di strumenti, operazioni e piattaforme per la gestione digitale del trattamento del paziente, si pone come strumento per uno sviluppo efficiente della telemedicina. Tale sviluppo rientra tra gli obiettivi centrali di AdvicePharma Group Srl, Contract Research Organization (CRO) specializzata in tecnologie per il clinical data management e la ricerca sulle terapie digitali.

Ed è anche al centro dello speciale del Sole 24Ore dedicato alle realtà eccellenti della telemedicina, in cui è emersa la funzione di ICE (Integrated Clinical Trial Environment). La tecnologia proprietaria di AdvicePharma utilizzata per la raccolta dati, il controllo accessi e la gestione soggetti, consente di operare la connessione tra Digital Medicine e telemedicina in un ambiente customizzato per far fronte alle richieste di progetto.

Qui l’articolo pubblicato nello speciale del Sole 24Ore “Sanità: Telemedicina – Realtà eccellenti”

Cliccare per ingrandire

 

 

AdvicePharma è una società italiana che sviluppa servizi e tecnologie per la gestione di dati e informazioni in ambito medico-scientifico. La mission aziendale è sviluppare e fornire servizi di qualità attraverso la selezione delle migliori risorse tecnologiche e professionali.

TUV CertificazioneAdvice Pharma Group Srl è una società certificata UNI EN ISO 9001:2015 per la progettazione e sviluppo di sistemi informativi per la raccolta e l’elaborazione statistica dei dati per studi clinici e epidemiologici nel settore farmaceutico e medicale. Progettazione ed erogazione di servizi per studi clinici ed epidemiologici nel settore farmaceutico e medicale.
AdvicePharma Group Srl
via Durando 38/a – 20158 Milano IT c/o Polihub Politecnico di Milano

Tel. +39 02 2399 2985
Fax +39 02 3206 6961
Email info@advicepharma.com

2020 © AdvicePharma
Tutti i diritti riservati
P.IVA 07674580969
Privacy policy