L’esperienza di AdvicePharma al dottorato di Data Science della Sapienza

AdvicePharma presenterà la sua esperienza nel settore delle data science nel corso del workshop “Use of big data: what potential? Which methodology? The diabetic patients data model as an example” che si terrà domani, 8 giugno 2021, nell’ambito del dottorato in Data Science della Sapienza Università di Roma.

Massimo Beccaria, President di Advice Pharma Group, interverrà in apertura del workshop con un’analisi dal titolo “Cosa è la cartella elettronica in Italia; quali sono i dati e quali sono i «pitfalls»?”.

L’evento formativo si svolge in collaborazione con il dottorato in Tecnologie biomediche innovative in Medicina clinica, il dottorato di Ingegneria informatica e il Centro STITCH- Sapienza.

Il workshop (webinar) si svolgerà interamente online ed è rivolto in via esclusiva agli studenti dei corsi.

Per maggiori informazioni sull’offerta formativa della Sapienza Università di Roma vai a questo link.

AdvicePharma è una società italiana che sviluppa servizi e tecnologie per la gestione di dati e informazioni in ambito medico-scientifico. La mission aziendale è sviluppare e fornire servizi di qualità attraverso la selezione delle migliori risorse tecnologiche e professionali.

TUV CertificazioneAdvice Pharma Group Srl è una società certificata UNI EN ISO 9001:2015 per la progettazione e sviluppo di sistemi informativi per la raccolta e l’elaborazione statistica dei dati per studi clinici e epidemiologici nel settore farmaceutico e medicale. Progettazione ed erogazione di servizi per studi clinici ed epidemiologici nel settore farmaceutico e medicale.

AdvicePharma Group Srl
via Durando 38 – 20158 Milano IT c/o Polihub Politecnico di Milano

Amministrazione +39 02 9177 3065
Sales +39 02 9177 3062

Email info@advicepharma.com

2020 © AdvicePharma
Tutti i diritti riservati
P.IVA 07674580969
Privacy policy