Principi di Computer System Validation, il workshop a Milano

Competenze tecniche e aspetti regolatori sono cruciali per validare i sistemi informatizzati. E appunto la verifica del sistema e la gestione dei dati in sicurezza sono state al centro del workshop “Principi di Computer System Validation” che si è tenuto lo scorso 18 febbraio presso la Sala Arena del PoliHub, in via Durando 39 a Milano.

L’evento, organizzato da Advice Pharma Srl e Pharma Quality Europe Group (PQE Group), società di consulenza nel settore farmaceutico, si è sviluppato lungo una giornata di lavori in cui il relatore Francesco Abbate, Project Manager di PQE, ha approfondito con i partecipanti gli argomenti chiave della Computer System Validation (CSV), dai concetti generali alle fasi di verifica, dai requisiti normativi allo sviluppo di casi pratici.

AdvicePharma è una società italiana che sviluppa servizi e tecnologie per la gestione di dati e informazioni in ambito medico-scientifico. La mission aziendale è sviluppare e fornire servizi di qualità attraverso la selezione delle migliori risorse tecnologiche e professionali.

TUV CertificazioneAdvice Pharma Group Srl è una società certificata UNI EN ISO 9001:2015 per la progettazione e sviluppo di sistemi informativi per la raccolta e l’elaborazione statistica dei dati per studi clinici e epidemiologici nel settore farmaceutico e medicale. Progettazione ed erogazione di servizi per studi clinici ed epidemiologici nel settore farmaceutico e medicale.

AdvicePharma Group Srl
via Durando 38 – 20158 Milano IT c/o Polihub Politecnico di Milano

Amministrazione +39 02 9177 3065
Sales +39 02 9177 3062

Email info@advicepharma.com

2020 © AdvicePharma
Tutti i diritti riservati
P.IVA 07674580969
Privacy policy