AdvicePharma parlerà di mHealth nel webinar organizzato da OverGroup

Il 28 novembre, dalle 8,50 alle 13,15 si terrà il webinar “mHealth: il nuovo modello di sinergia tra figure sanitarie nella gestione del paziente oncologico” organizzato da OverGroup, azienda operante nel settore formativo medico scientifico tra i primi provider ECM (Educazione continua in medicina) in Italia, con il patrocinio dell’Associazione italiana di oncologia medica (AIOM), sezione regionale Lombardia, e della Società italiana di medicina generale e delle cure primarie (SIMG).

Il corso vedrà tra i relatori anche Alessandro Ferri, Managing Director di AdvicePharma Group, con l’intervento dal titolo “Innovazione Digitale in Sanità e le nuove sfide mHealth”.

Con il termine mHealth (mobile Health), l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) identifica qualunque attività medica e pubblica supportata e mediata da un dispositivo elettronico, smartphone, tablet, dispositivi indossabili (wearable-device), telemedicina e anche App. La mHealth può fornire un valido supporto al trattamento del paziente oncologico, con vantaggi anche per il medico e per il servizio sanitario nazionale.

Nel corso dell’evento sarà analizzata l’importanza e l’uso di mHealth, che sta sempre più diventando rilevante con la presenza in ambito clinico di nuove strategie terapeutiche quali l’immunoterapia e le “target therapies”.

La partecipazione al workshop del 28 novembre è gratuita e garantirà l’ottenimento di 2 crediti ECM.

È possibile accedere previa iscrizione compilando il form disponibile a questo link.

AdvicePharma è una società italiana che sviluppa servizi e tecnologie per la gestione di dati e informazioni in ambito medico-scientifico. La mission aziendale è sviluppare e fornire servizi di qualità attraverso la selezione delle migliori risorse tecnologiche e professionali.

TUV Certificazione
Advice Pharma Group Srl è una società certificata UNI EN ISO 13485:2016 per l’erogazione del servizio di progettazione, sviluppo e testing conto terzi di dispositivi medici software standalone con destinazione d’uso monitoraggio, diagnosi e terapia.
TUV Certificazione

Advice Pharma Group Srl è una società certificata UNI EN ISO 9001:2015

TUV Certificazione

AdvicePharma Group Srl
via Durando 38 – 20158 Milano IT c/o Polihub Politecnico di Milano

Amministrazione +39 02 9177 3065
Sales +39 02 9177 3062

Email info@advicepharma.com

2020 © AdvicePharma
Tutti i diritti riservati
P.IVA 07674580969
Privacy policy
Codice etico e Modello di organizzazione

Information Security Policy